Offerta lampo Kindle

Offerta lampo Kindle

Offerta lampo Kindle

L’Offerta lampo Kindle è la promozione di Amazon.it che ti permette di acquistare, ogni giorno, uno o più titoli diversi ad un prezzo scontato. Tale prezzo eccezionale rimarrà in vigore solamente per 24 ore.

Se siete lettori di e-Book, non potete non conoscere né approfittare dell’Offerta lampo Kindle. Ogni giorno almeno 3 e-Book differenti sono disponibili qui ad un prezzo scontato a partire dal 60%. Per non perderne nemmeno uno visita quotidianamente questa pagina, o iscriviti gratuitamente alla newsletter cliccando qui. Riceverai così un’email giornaliera con i titoli degli e-Book appartenenti all’Offerta lampo Kindle.

Abbiamo parlato, qualche giorno fa, di un’offerta simile. Si tratta delle Offerte del mese (potete saperne di più leggendo il nostro articolo, che trovate qui). La differenza tra le due è solamente l’intervallo temporale della loro validità. L’Offerta lampo Kindle ha validità un giorno soltanto. Le Offerte del mese, invece, rimangono attive per tutto il mese di riferimento. Entrambe riservate ai lettori di e-Book, vi permettono di trovare titoli che sono nella vostra lista dei desideri, o delle letture desiderate, a prezzi scontati. Il vostro portafogli ringrazierà!

Per approfittare dell’Offerta lampo Kindle devo avere un e-reader Kindle?

No! Non è necessario possedere un e-reader per poter approfittare dell’Offerta lampo Kindle. Potete infatti leggere comodamente da pc attraverso il programma Kindle per PC. Come? Vi basterà seguire le istruzioni che trovate qui, dopo aver scaricato il programma da qui. Sempre dalla stessa pagina (qui) potrete scaricare anche la app per dispositivi Android o Apple. Se hai bisogno di assistenza, dai un’occhiata qui. E se invece non puoi installare alcun programma? Se stai usando Ubuntu come sistema operativo, infatti, non ti è possibile installare il software Kindle per PC. In questo caso la soluzione è ancora più semplice! Ti basterà aprire questa pagina ed il gioco è fatto! Leggerai, infatti, online i tuoi e-Book Kindle!

Se siete invece lettori esclusivamente di libri cartacei, potreste trovare di vostro interesse le seguenti offerte:

E voi? Cosa leggete? Che supporto utilizzate? Siete di quelli fedelissimi alla carta? O vi siete convertiti al digitale? O, ancora, riuscite a passare dalla carta all’e-reader senza problemi? Quale supporto trovate migliore, sia per comodità e praticità che per risparmiare? Lascia un commento!


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.