Un click per la Scuola!

Un click per la Scuola!

Un click per la Scuola

Un click per la Scuola è una nuova iniziativa Amazon, valida dal 28 Agosto che continuerà fino al 29 Febbraio 2020. Amazon ancora una volta mostra sensibilità nei confronti della scuola promuovendo questa iniziativa, che darà la possibilità alle scuole di sviluppare un credito virtuale e utilizzarlo al fine di acquistare prodotti per la didattica. Questo sarà possibile grazie al contributo di ciascun utente che voglia aderire all’iniziativa, senza nessuna spesa ulteriore.

Questa volta, quindi, grazie a Un click per la Scuola, la solidarietà non è solo per le famiglie che devono acquistare testi scolastici e studenti che hanno bisogno di materiali e affini, ma per gli istituti scolastici.

In che cosa consiste l’iniziativa Un click per la scuola?

A fronte degli acquisti che farai sul sito di Amazon, l’azienda donerà il 2,5% della spesa che farai dei tuoi prodotti alla scuola che hai scelto, senza calcolare nessun costo aggiuntivo. L’istituto scolastico che avrà aderito a Un click per la Scuola si troverà quindi un credito virtuale che potrà spendere in più di 1000 prodotti, tra cui si potranno trovare cancelleria, prodotti di elettronica, strumenti musicali, attrezzature, mobilia e molto altro ancora. Ogni scuola potrà comprare ciò che necessita, grazie al credito accumulato, fino al 30 Aprile 2020.

Come fare per prendere parte all’iniziativa?

Vi basterà recarvi sul sito dedicato all’iniziativa Un click per la Scuola, qui. Una volta aperta la pagina, la prima cosa da fare è selezionare la scuola a cui si vuole destinare un credito virtuale. Potrete scegliere tra tutti gli istituti scolastici d’Italia, in tutti i tipi di scuola: dell’infanzia, elementari, medie e superiori. Effettuata la scelta, vi basterà cliccare su “Accedi e conferma” e inserire le stesse credenziali che utilizzate per Amazon: il gioco è fatto!
Da ora in poi con qualunque acquisto che farai con prodotti idonei, Amazon donerà la percentuale sopracitata alla scuola selezionata.

Hai due figli in due scuole diverse e non vuoi fare torto a nessuno? Non preoccuparti! Puoi cambiare scuola quando vuoi e sceglierne un’altra. Qui troverai tutte le informazioni utili se vuoi approfondire la conoscenza di questa promozione.

Vi segnaliamo anche, a proposito di ritorno a scuola, questi due articoli: Promozione: ritorno a scuola e Perchè acquistare testi scolastici su Amazon? Se invece vuoi scoprire altre offerte proposte da Amazon, puoi trovarle nella nostra sezione Offerte del momento.

Cosa ne pensate di questa nuova inziativa? Fatecelo sapere lasciandoci un commento!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.