Tutto il catalogo Gribaudo al -20% di sconto!

Tutto il catalogo Gribaudo al -20% di sconto!

Tutto il catalogo Gribaudo al -20% di sconto!

Cuori d’inchiostro è solito presentarvi le promozioni del momento più convenienti. Oggi parliamo di un’offerta dedicata ai lettori più piccoli. Tutto il catalogo Gribaudo è disponibile a -20% di sconto fino al 27 ottobre 2019!

Cuori d’inchiostro ha già dedicato spazio ad offerte ed iniziative dedicate ai lettori più piccoli. Tra le iniziative attualmente in corso, possiamo ricordare -25% di sconto sulla collana BUR del Gruppo Mondadori, oltre alle sempreverdi Offerte Lampo Kindle, Offerte del mese Kindle ed Offerte del mese Kindle in lingua inglese. La promozione di oggi è dedicata ai più piccoli, che si avvicinano al mondo della lettura e della carta stampata. Fino al 27 ottobre 2019, tutto il catalogo Gribaudo è disponibile al -20% di sconto! E ricorda: se acquisti su amazon.it puoi donare gratuitamente il 2,5% dell’importo da te speso ad una scuola a tua scelta! Leggi il nostro articolo Un click per la scuola! per saperne di più. Il catalogo Gribaudo è consultabile in questa pagina: ordinando tramite quest’ultima, potrai donare alla scuola da te scelta il 2,5% dell’importo speso.

Tutto il catalogo Gribaudo al -20% di sconto è disponibile anche sul sito LaFeltrinelli.it. Non vedi far altro che aprire questa pagina per consultare il catalogo ed il gioco è fatto. Puoi anche approfittare di questa offerta acquistando su IBS, e visualizzare il catalogo qui. La pagina dedicata a questa offerta sul sito Mondadoristore.it è invece questa. Potrai approfittare della consegna gratuita per ordini superiori ai 24 euro. Su Libraccio, oltre a questa promozione, potrai approfittare anche di tanti titoli di seconda mano. Il catalogo Gribaudo su Libraccio è disponibile in questa pagina.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.