Due classici Newton Compton a 9.90 euro!

Due classici Newton Compton a 9.90 euro!

Due classici Newton Compton a 9.90 euro!

Oggi presentiamo una promozione proposta da IBS.it e mondadoristore.it che riguarda i classici, sia italiani che internazionali. Di cosa si tratta? Della possibilità di acquistare due classici editi dalla Newton Compton a soli 9.90 euro su IBS e Mondadori Store!

Come acquistare due classici Newton Compton a 9.90 euro?

Da Tolstoj a Leopardi, da Dumas a Conan Doyle e Jean Austen: grazie a IBS.it e mondadoristore.it puoi acquistare due classici della letteratura italiana e internazionale al prezzo speciale di 9.90 euro. E sei tu a scegliere l’abbinamento che preferisci! Puoi scoprire il catalogo dei libri appartenenti alla promozione visitando questa pagina se acquisti su IBS.it, o questa pagina se invece acquisti su mondadoristore.it. Troverai Luigi Pirandello, E. A. Poe, Giacomo Leopardi, William Shakespeare… Nella raccolta I capolavori della letteratura horror troverai anche Le montagne della follia, di H. P. Lovecraft e Dracula, di Bram Stoker, libri di cui abbiamo già parlato qui su Cuori d’inchiostro.

Ricorda: i libri che trovi qui non sono vendibili singolarmente, ma solo in abbinamento con un altro libro della medesima selezione. Il prezzo di entrambi sarà pari a 9.90 euro. Se acquisti su IBS, la promozione è valida solo sui prodotti venduti e spediti direttamente da IBS, e sono esclusi i libri vintage e usati. Quanto tempo hai per approfittarne? Beh, per ordini su IBS non lo sappiamo: l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Ti conviene affrettarti, dunque, e cercare qui ciò che più ti interessa! Se preferisci mondadoristore.it, invece, l’offerta è valida fino al 31 ottobre 2019.

Altre offerte e promozioni

La promozione Due classici Newton Compton a 9.90 euro su IBS non è l’unica offerta ancora in corso presentata qui su Cuori d’inchiostro e destinata ai lettori di libri cartacei. Per i lettori di fumetti, ricordiamo la promozione Amazon in occasione del Lucca Comics and Games: Buono sconto di 5€ in regalo acquistando 15€ di fumetti. Un’altra è -25% di sconto su tutto il catalogo Demetra!, che si aggiunge a -25% di sconto sulla collana BUR del Gruppo Mondadori!. Ricordiamo anche le promozioni destinate ai lettori più giovani: Tutto il catalogo Gribaudo al -20% di sconto! e Libri per bambini Panini al -25% di sconto.

Hai trovato ciò che cerchi? Facci sapere nei commenti! E ricorda; IBS.it è presente anche su Buyon.it! Puoi dunque ricevere un cashback per ogni euro speso sul sito IBS.it! Buona lettura!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.