-25% di sconto sulla collana Contesto dell’editore Sellerio

-25% di sconto sulla collana Contesto dell’editore Sellerio

-25% di sconto sulla collana Contesto dell'editore Sellerio

Ancora pochi giorni per approfittare del -25% di sconto sulla collana Contesto dell’editore Sellerio. Affrettati: hai tempo fino a domenica 27 ottobre 2019!

Negli ultimi giorni abbiamo presentato varie promozioni ed offerte destinate a noi lettori, ed in particolare a chi predilige leggere su carta. Ai più piccoli sono destinate le promozioni Libri per bambini Panini al -25% di sconto, in scadenza il 31 ottobre 2019, e Tutto il catalogo Gribaudo al -20% di sconto!, con scadenza il 27 ottobre 2019. Per lettori di ogni età, invece, ricordiamo Buono sconto di 5€ in regalo acquistando 15€ di fumetti, -25% di sconto su tutto il catalogo Demetra! e -25% di sconto sulla collana BUR del Gruppo Mondadori!. E queste sono solo quelle ancora in corso!

Oggi parliamo invece di una promozione che coinvolge i titoli della collana Contesto della Sellerio. Fino a domenica 27 ottobre 2019 puoi approfittare del -25% di sconto! Tale offerta non è presente su Amazon.it, mentre lo è su IBS.it e mondadoristore.it. Per scoprire la selezione di titoli appartenenti all’offerta, visita questa pagina se vuoi acquistare su IBS.it. Visita quest’altra pagina, invece, se sei solito acquistare su mondadoristore.it.

Troverai, nella selezione (che ricordiamo essere consultabile qui e qui), autori sia italiani che stranieri, e titoli di vario genere: gialli, narrativa italiana e straniera, classici, poesie, storia, thriller, horror, biografie, guide turistiche, archeologia, cinema, TV, spettacolo… Riesci ad approfittare del -25% di sconto sulla collana Contesto dell’editore Sellerio? Se vuoi, facci sapere quali titoli hai trovato di tuo gradimento!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.