Fashion Love 3: il lieto fine è solo l’inizio – Sara J. Del Consile

Fashion Love 3: il lieto fine è solo l’inizio – Sara J. Del Consile

Fashion Love 3: il lieto fine è solo l'inizio - Sara J. Del Consile

È con gioia che oggi torniamo a parlare di un’autrice che speriamo avrà tutto il successo che merita. Sì, la abbiamo già conosciuta grazie a due suoi libri e soprattutto grazie all’intervista che ci ha concesso. O meglio, oggi parleremo del libro conclusivo della sua trilogia d’esordio: Fashion Love 3: il lieto fine è solo l’inizio, di Sara J. Del Consile.

Chi è Sara J. Del Consile?

Lasciamo la parola a lei, che è stata così gentile da concederci un’intervista che potrete trovare qui.

La trilogia di Fashion Love: i capitoli precedenti

Premessa: ciascuno dei tre libri della trilogia di Fashion Love è autoconclusivo. Potreste dunque leggere uno qualsiasi dei tre libri e riuscire ad apprezzarlo ugualmente. È ovvio però che se li leggerete in ordine riuscirete a cogliere delle sfumature e ad avere un coinvolgimento maggiore. Ed è proprio per questo che vi consigliamo di leggere anche Fashion Love 1: anche le commesse sognano e Fashion Love 2: l’amore è sempre di moda, di Sara J. Del Consile, prima di leggere Fashion Love 3: il lieto fine è solo l’inizio di Sara J. Del Consile. Conoscerete così Mia, Gabri, Crudelia, Barbie, Christian e tutta la banda!

Fashion Love 3: il lieto fine è solo l’inizio – Sara J. Del Consile

In Fashion Love 3: il lieto fine è solo l’inizio di Sara J. Del Consile ritroviamo Mia e Gabri, a Roma: lavorano infatti per la stilista Amy White! Più precisamente, sono loro i responsabili del punto vendita romano: punto vendita riservato ai proprietari o gestori delle più grandi boutiques di moda del mondo! Solo se questi ultimi decideranno di acquistare (per poi rivendere nelle loro boutiques) i capi di alta moda di Amy White, Mia e Gabri avranno fatto un buon lavoro.

Tutto sembra procedere per il meglio: Diego e Mia sempre più innamorati, Gabri, Barbi e Mia sempre più uniti… quello che sorprende piacevolmente è la trasformazione di Crudelia nei riguardi di Mia! Cosa è successo? Ovviamente, niente spoiler! Per scoprirlo, solo dopo aver letto i primi due volumi della trilogia di Sara J. Del Consile dovrai leggere il libro Fashion Love 3: il lieto fine è solo l’inizio di Sara J. Del Consile! Ah, come non citare un ritorno dal passato di una bimba di 9 anni? Come è legata a Mia e Diego?

E Barbie e Christian? Come stanno vivendo la vita da sposi? Ma soprattutto Gabri ha dei sospetti che Nick lo tradisca: sarà vero?

Perché leggere la trilogia di Fashion Love di Sara J. Del Consile?

Se sei un appassionato di romanzi rosa, questa trilogia fa sicuramente al caso tuo. Se invece ti piacciono libri ironici, distensivi, di quelli che ti donano il sorriso e ti fanno sognare per un po’, anche in questo caso la trilogia di Fashion Love fa per te. E se non ti piacciono le storie d’amore? Lo stile frizzante e allegro di Sara J. Del Consile, ne siamo sicure, ti conquisterà. Dalle una possibilità: leggi qualche pagina e difficilmente riuscirai a smettere!

Altre letture simili su Cuori d’inchiostro?

Se ti piacciono i romanzi rosa o le storie d’amore, possiamo consigliarti Voglio di più, di Sophie Morgan. Oltre ovviamente ai primi due capitoli già citati della serie Fashion Love! Potrete trovarli qui: Fashion Love 1: anche le commesse sognano e Fashion Love 2: l’amore è sempre di moda. Come non citare, inoltre, La favola di Eros e Psiche di Apuleio? Se non ti piacciono storie d’amore a lieto fine, invece, potrai trovare di tuo gradimento Toilets, di Cristiana La Capria. In una situazione ibrida tra le due appena citate cade il romanzo di Pif: …che Dio perdona a tutti. Nonostante il titolo, anche Il fucile da caccia di Inoue Yasushi tratta di una storia d’amore.

Speriamo tu possa trovare un titolo di tuo gradimento. Buone letture!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.