info@cuoridinchiostro.it

Cuori d’inchiostro: chi siamo?

Chi siamo?

Elanor ed Eltanin, accanite lettrici di un numero sempre crescente di titoli. Con passioni diverse, ma accomunate dalla stessa idea, quella di scambiarci opinioni, consigli, letture, spunti di riflessione. Perchè non espandere lo scambio su una rete virtuale? Pensato, detto, fatto. Così nasce il progetto Cuori d’Inchiostro.

Cos’è Cuori d’inchiostro?

Cuori d’inchiostro è una sorta di biblioteca virtuale, in cui non sono i libri ad essere presi in prestito. Sono consigli e suggerimenti di letture ad essere scambiati e donati a chi ne ha bisogno. L’obiettivo è quello di creare uno spazio virtuale accogliente in cui c’è libera circolazione e libero scambio di idee che, speriamo, i nostri lettori vorranno lasciare qui e condividere.

Perché il nome “Cuori di Inchiostro”?

Perché definisce il nostro modo di vedere la lettura. A noi piace andare nel profondo delle pagine che leggiamo e perché vogliamo “sporcarci le mani” raccogliendo ciò che c’è nel cuore di ogni lettura.

Se vuoi fare due chiacchiere con noi, chiedere qualunque informazione o consiglio, o vuoi saperne di più su di noi e su chi siamo, scrivici a info@cuoridinchiostro.it o tramite il form nella pagina Contattaci. Se invece vuoi condividere con noi tue impressioni su una lettura già presente sul sito, non esitare a lasciare un commento.