Offerte Amazon di Agosto 2022

Offerte Amazon di Agosto 2022

Offerte Amazon di Agosto 2022

Quanti di voi partiranno a breve per le vacanze? Ecco: se dovete ancora preparare la vostra valigia, questo articolo farà al caso vostro. Sì, perché Amazon (con la consegna in un giorno, se siete utenti Amazon Prime!) propone delle offerte libresche per questo Agosto 2022!

Offerta Giunti Promo Disney su Amazon a prezzi speciali, fino al 15 agosto 2022

In questa pagina troverete libri del catalogo Giunti con protagonisti i personaggi Disney più amati! I libri presenti nell’offerta sono per i lettori più piccoli: si parte dai 3 anni in su, fino ad arrivare agli 8 anni. Troverete dunque libri di Frozen, Il re leone, La carica dei 101, Pinocchio, il Manuale delle giovani marmotte

Tea Stilton in offerta speciale ad Agosto 2022 su Amazon

Altre offerte targate Amazon per i più giovani! Sì, perché qui sono presenti i titoli di Tea Stilton (delle Stilton Sisters) a prezzo speciale. Non dovete far altro che scegliere i titoli preferiti dai giovani lettori ed inserirli nel carrello. Quest’offerta è dedicata a lettori dai 7-8 anni in su e non vede riportata la data di scadenza.

E per i più grandi? L’intero catalogo Sellerio a prezzi speciali

Amazon, con le sue offerte di questo Agosto 2022, ha pensato anche a noi lettori meno giovani. Come? Proponendo l’intero catalogo Sellerio a prezzi speciali. Anche per questa offerta non è indicata la data di scadenza: che siamo di fronte ad un “fino ad esaurimento scorte”?

Altre offerte?

Nei prossimi giorni scriveremo di altre offerte letterarie. Come fare per scoprirle? Semplice: restate sintonizzati con noi! Come? Visitando con regolarità il nostro sito web, seguendoci su Twitter e iscrivendovi al nostro canale Telegram e al gruppo Telegram dei Lettori di Cuori d’inchiostro! Se siete a conoscenza di promozioni in scadenza, inoltre, scriveteci inviandoci un’email a info@cuoridinchiostro.it oppure sul nostro gruppo Telegram o inviandoci un messaggio su Twitter!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.