Offerte LaFeltrinelli in scadenza sabato 5 agosto 2023

Offerte LaFeltrinelli in scadenza sabato 5 agosto 2023

Offerte LaFeltrinelli in scadenza sabato 5 agosto 2023

Qualche giorno fa abbiamo parlato delle promozioni LaFeltrinelli di fine luglio 2023, ricordate? Oggi restiamo sullo store LaFeltrinelli, per presentare però le offerte in scadenza sabato 5 agosto 2023, dedicate ai lettori di ogni età.

  • LaFeltrinelli propone i Tascabili dell’editore TEA in offerta, con uno sconto del 20%. Come scoprire quali titoli sono scontati? Semplice: visitate questa pagina!
  • Anche i titoli dell’editore Vallardi sono scontati del 20%, sempre su LaFeltrinelli. In particolare, troverete tra gli altri dizionari, eserciziari, i grandi bestseller e i quaderni delle parole e del benessere. Qui il catalogo dei titoli scontati!
  • Concludiamo con una delle offerte LaFeltrinelli in scadenza sabato 5 agosto 2023, dedicata ai lettori più giovani. Il catalogo Ape Junior e Nord Sud, che include anche grandi volumi illustrati, narrativa per bambini, libri gioco, libri da colorare, titoli educativi e interattivi, è scontato anch’esso del 20% su La Feltrinelli.

Rimanete sintonizzati e seguiteci qui, su Telegram, su Twitter e sui nostri canali per essere sempre aggiornati, sia riguardo le nostre letture che riguardo promozioni ed offerte in corso! Nei prossimi giorni parleremo, infatti, di altre offerte, sia fino ad esaurimento scorte che in scadenza nel mese estivo per eccellenza.

Siete a conoscenza di offerte che ci sono sfuggite? Segnalatecele scrivendoci un’email a info@cuoridinchiostro.it! Se invece desiderate commentare nostri articoli, iscrivetevi al nostro canale telegram e al nostro gruppo telegram! In quest’ultimo potrete dialogare e confrontarti con altri lettori ed autori. Buone letture estive!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.