Come risparmiare con il cashback: buyon.it

Come risparmiare con il cashback: buyon.it

Come risparmiare con il cashback: buyon.it

Oggi parliamo qui su Cuori d’inchiostro non di un libro né di un’offerta, ma di cashback. Di cosa si tratta? Il termine, inglese, letteralmente significa “denaro indietro”, ed indica una sorta di “rimborso” che si può ricevere a seguito di ogni acquisto. Non male come idea, eh? Il tutto avviene tramite il sito www.buyon.it. Vediamo dunque come risparmiare con il cashback di buyon.it.

I primi passi su buyon.it

Innanzitutto, nonostante il nome del sito sia inglese, il tutto è in italiano, così come l’assistenza ed i negozi presenti in esso. Non dovete far altro che iscrivervi (vi basterà cliccare qui) gratuitamente. Non appena l’iscrizione andrà a buon fine, riceverete già i vostri primi 5€ di cashback di benvenuto, senza far null’altro.

Il passo successivo è cercare il sito web, o “negozio“, dove fare i vostri acquisti. State cercando un hotel? Cercate booking, expedia, hotels.com o altri siti simili sul sito buyon.it. Dovete effettuare una ricarica telefonica o sottoscrivere un nuovo abbonamento/servizio? Cercate lo store dell’operatore di vostro interesse. Oppure, un viaggio in programma? Su buyon.it troverete la Lufthansa, ad esempio, oppure Italo Treno, o Trainline. Siete sportivi? Allora cercate Decathlon! Ad ogni store è associato un diverso cashback, in base all’accordo raggiunto con ciascuno di essi. Come sapere quale è il cashback associato al negozio di vostro interesse? Semplice: trovate lo store in buyon.it, aprite la pagina corrispondente e troverete tutte le informazioni necessarie.

Come procedere con l’acquisto?

Ok, avete trovato il negozio che vi serviva. Ed ora? Dovete solamente cliccarci sopra: vi si aprirà, in un’altra finestra, il sito del negozio cercato. Non si tratta di una copia di quello che conoscete, è esattamente quello. Attenzione: dovete finalizzare l’acquisto su quella stessa finestra! Non vi resta che acquistare ciò che desiderate e ritornare sulla finestra di buyon.it dove troverete una sorta di pop-up che vi suggerirà di inserire una nota in caso di acquisto andato a buon fine. Beh, inseritela, ed ecco qua: il gioco è fatto. Non dimenticate di inserire la nota! Vi servirà per tener traccia dei cashback che attendete, e per eventuali segnalazioni in caso di cashback non ricevuto. Riceverete il cashback entro 3 giorni circa.

Piccolo vademecum per risparmiare con il cashback di buyon.it

Ora, se è vero che non è tutto oro quello che luccica, anche qui ci sono delle cose da tenere a mente.

  1. Conservate sempre l’email di conferma dell’acquisto effettuato. Almeno fin quando non riceverete il cashback.
  2. Controllate che tutto vada a buon fine: se dopo tre gironi non ricevete il cashback, segnalate subito la cosa. Come? Entrate su buyon.it e cliccate sul cashback: vi si aprirà una pagina con, elencati, tutti i cashback ricevuti e le note aperte. A destra di ognuna troverete il tasto “segnala“. Non tutti i negozi accettano segnalazioni.
  3. Potrete ricevere il denaro tramite bonifico bancario solamente dopo il raggiungimento di 50€ accumulati. Ci si mette un po’, ma meglio di niente!
  4. Riceverete il cashback al netto delle imposte.

Se tutto questo suscita il vostro interesse… non vi resta che iniziare a “guadagnare spendendo“, iscrivendovi direttamente da qui. Ah, dimenticavo: è possibile installare una estensione del browser che vi segnalerà automaticamente se il sito che state visionando è presente in buyon.it! Installata tale estensione, ad ogni accesso giornaliero su buyon.it riceverete, inoltre, 2 centesimi.

Abbiamo dunque visto come risparmiare con il cashback di buyon.it. Avete altri modi per guadagnare spendendo? Facci sapere lasciando un commento!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.