Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda – Sara J. Del Consile

Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda – Sara J. Del Consile

Fashion Love 2: L'amore è sempre di moda - Sara J. Del Consile

Seguito di Fashion Love 1: Anche le commesse sognano di Sara J. Del Consile, Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda di Sara J. Del Consile continua a seguire le vicende di Mia, Diego, Christian, Barbie, Gabri, Crudelia e tutti gli altri personaggi incontrati nel volume precedente. Proprio come Fashion Love 1: Anche le commesse sognano di Sara J. Del Consile, anche Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda di Sara J. Del Consile è un romanzo rosa autoconclusivo. Ovviamente, il consiglio è quello di leggere prima il primo volume della serie, o almeno di sapere ciò di cui parla. Come? Leggendo il nostro articolo qui, dove troverai anche tutti i riferimenti al libro.

Dove eravamo rimasti?

Avevamo lasciato Barbie e Christian in procinto di sposarsi, Mia e Diego sempre più innamorati, Gabri finalmente con il compagno dei sogni. Ed è proprio con il matrimonio di Barbie e Christian che si apre Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda di Sara J. Del Consile. Come può essere tale matrimonio, se non una gigantesca festa da sogno con gli amici più cari? E’ proprio durante queste celebrazioni che Diego chiede la mano di Mia!

Il rientro alla quotidianità… o forse no?

Terminati i festeggiamenti, Barbie e Christian partono in viaggio di nozze; Mia e Gabri tornano a Milano mentre Diego deve ahimé riprendere il lavoro a Roma. Ma come, nell’articolo su Fashion Love 1: Anche le commesse sognano avevamo scritto che anche lui era un commesso del negozio di Crudelia! Ebbene sì: non abbiamo svelato la parte più succosa del finale! Per ora, basta sapere che il lavoro di Diego a Fashion Love è stato solo un modo per conoscere Crudelia. Perché? Chi è in realtà Diego? E perché lavora a Roma? Per avere tutte queste risposte, dovrai leggere il libro!

Ripreso il lavoro a Fashion Love, Mia riceve una proposta, o meglio la proposta dei suoi sogni. La fashion blogger Nenè le propone di farle da assistente personale nelle tre settinane delle Fashion Weeks! Come rifiutare un’offerta simile? Ma soprattutto, chi è la folle che vuol rifiutarla? Inizia così l’avventura di Mia tra modelle, cambi d’abito, sfilate, voli, viaggi, taxi, feste, nuove conoscenze dello staff di Nenè, nuove amicizie e nuove antipatie. Queste ultime tenteranno perfino di incrinare il rapporto tra Diego e Mia. Avranno successo?

Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda di Sara J. Del Consile. Perché continuare a leggere le avventure di Mia?

Non abbiamo voluto rivelare molto sulla trama di Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda, di Sara J. Del Consile, perché quest’ultima è ricca di colpi di scena, di sorrisi, di emozioni che non vogliamo spoilerare. Ciò che possiamo condividere senza rischio di spoiler sono alcune considerazioni “laterali”. La prima riguarda Mia stessa. Frizzante ragazza ventitreenne in Fashion Love 1: Anche le commesse sognano, la ritroviamo dopo qualche mese in Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda. In realtà, son trascorsi oltre dieci anni tra la stesura di Fashion Love 1: Anche le commesse sognano e Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda. Un lettore attento se ne accorge: alcune riflessioni di Mia ne sono il riflesso.

Edito dalla Butterfly edizioni, Fashion Love 2: L’amore è sempre di moda di Sara J. Del Consile è disponibile in questa pagina, sia in formato cartaceo che eBook. Inoltre, è disponibile anche su Kindle Unlimited, gratuitamente. Facci sapere se è piaciuto anche a te, dopo averlo letto!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.