Libri della casa editrice Il Saggiatore al -20%

Libri della casa editrice Il Saggiatore al -20%

Libri della casa editrice Il Saggiatore al -20%

Continuiamo il mese di novembre con un’altra promozione, disponibile su IBS.it e Mondadori Store. Tutti i libri della casa editrice Il Saggiatore sono al -20% di sconto fino al 15 novembre 2019! Per saperne di più e scoprire quali sono i titoli in sconto, continua a leggere.

Cuori d’inchiostro ha dato spazio, in precedenza, a varie promozioni a carattere libresco. Attualmente sono tutte scadute, ma vogliamo ricordare la possibilità di ricevere cashback per acquisti su vari store online grazie a Buyon.it. Tra questi negozi online, ricordiamo IBS.it, Mondadori Store, LaFeltrinelli… Ricordiamo anche l’iniziativa Un click per la scuola! di Amazon.it.

Ma torniamo a noi. Fino al 15 novembre 2019, dicevamo, hai la possibilità di acquistare tutti i libri del catalogo della casa editrice Il Saggiatore al -20% di sconto. Se sei solito acquistare su IBS.it, troverai il catalogo in questa pagina. Se invece generalmente acquisti su Mondadori Store, il catalogo è presente qui. Troverai sia titoli di narrativa che libri di economia, diritto, comunicazione, società, filosofia… insomma, troverai molto probabilmente qualcosa di tuo interesse.

Se vorrai, dicci cosa ha catturato la tua attenzione del catalogo della casa editrice Il Saggiatore, e se ha soddisfatto le tue aspettative.

Buone letture dallo staff!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.