Leggi e viaggia con Amazon e AirBnB!

Leggi e viaggia con Amazon e AirBnB!

Leggi e viaggia con Amazon e AirBnB!

Sei un appassionato di viaggi? Ti stai preparando per un weekend fuori porta e vorresti una guida che ti dia indicazioni riguardo ciò da non perdere, o un libro che ti accompagni durante il viaggio? Amazon.it ha la combinazione giusta per te! Leggi e viaggia con Amazon e AirBnB! Se acquisti almeno un libro presente in questa pagina riceverai un buono sconto da 30 euro da spendere su AirBnB!

Come fare? Semplicissimo! Visita questa pagina, dove troverai tutti i titoli appartenenti alla promozione. Scegline almeno uno, ed il gioco è fatto! Riceverai il buono sconto tramite email al momento della spedizione dell’ordine da te effettuato. Il buono potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2019 per prenotazioni su AirBnB di almeno 250 euro e soggiorni effettuati entro il 31 marzo 2020. Per utilizzare il buono sconto, è necessario cliccare sul bottone “applica” prima del completamento della prenotazione in modo da vedere lo sconto applicato sul prezzo finale.

Attenzione: la promozione si applica ai soli prodotti venduti e spediti da Amazon! Ricorda: i titoli aderenti alla promozione li trovi qui! Hai tempo fino all’8 dicembre per approfittarne. Affrettati! Leggi e viaggia con Amazon e AirBnB!

Hai approfittato delle altre offerte e promozioni che Cuori d’inchiostro ha presentato nei giorni passati? Facci sapere cosa hai acquistato, ma soprattutto dove andrai grazie al buono che otterrai con questa promozione!

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.