Offerte di fine agosto di LaFeltrinelli

Offerte di fine agosto di LaFeltrinelli

Offerte di fine agosto di LaFeltrinelli

Due settimane fa vi abbiamo proposto in questo articolo alcune promozioni in scadenza a Ferragosto, quest’oggi vediamo insieme le offerte di fine agosto di LaFeltrinelli.

Promozione in scadenza il 27 agosto

Cominciamo illustrandovi la prima offerta: fino al 27 agosto sarà possibile approfittare di uno sconto del 20% su titoli Marvel, Star Wars e Disney. Controllate su questa pagina e vedrete anche che, tra le tante possibilità, potrete trovare i Twisted Tales della Disney, racconti in cui gli scenari delle classiche fiabe che conosciamo vengono totalmente ribaltati. Per esempio, volete sapere cosa sarebbe accaduto se Aurora non si fosse mai svegliata? Allora questo titolo fa per voi. Cosa accadrebbe se Aladdin non avesse teneto la lampada? Ecco la twisted tale che può interessarvi. Ce ne sono tantissime, potrete divertirvi anche solo leggendo i titoli!

Promozioni in scadenza il 31 agosto

Offerta artistica Chronorama

Acquistando il libro illustrato Chronorama Tesori fotografici del XX secolo edito da Marsilio, sarà possibile ottenere in regalo un biglietto valido per due mostre nella splendida Venezia. La prima di esse è intitolata proprio Chronorama e ospita oltre 150 artisti internazionali, la seconda è Icônes, un percorso che raggruppa oltre 80 opere che invocano tutte le dimensioni dell’immagine nel contesto artistico contemporaneo. Se volete saperne di più consultate questa pagina dal sito LaFeltrinelli.

Scontistica su oltre 4000 titoli

Tra le offerte di fine agosto, LaFeltrinelli offre inoltre uno sconto del 60% su oltre 4000 titoli tra romanzi, saggi e libri per ragazzi. Tra i molti libri presenti nel catalogo, visibili da questa pagina, vi citiamo per esempio un paio di titoli che ci hanno incuriosito: il fantasy La fantastica storia del palazzo magico oppure la raccolta di romanzi La principessa Azzurro. Ne troverete moltissimi altri, per tutti i gusti!

Offerta Sellerio

Continuiamo con un’altra proposta targata Sellerio, che offre il 20% di sconto sull’iniziativa Estate in blu, consultando questa pagina troverete un catalogo di titoli che comprende alcuni tra i grandi nomi del giallo italiano come per esempio Andrea Camilleri e Marco Malvaldi. Vi ricordate? Di Malvaldi noi abbiamo letto La briscola in cinque, che fa parte dei racconti del BarLume, trovate l’articolo qui. Non è l’unico titolo di Malvaldi che trovate su Cuori d’inchiostro, abbiamo letto anche Il Castello dalle mille botole, una fiaba per bambini. Questo titolo ovviamente non lo troverete tra le offerte della Sellerio, ma se siete curiosi ne abbiamo scritto qui e potete trovare la versione digitale gratuita del libro su Amazon. Tornando all’offerta Sellerio inoltre, potrete trovare un bell’assortimento di titoli di narrativa internazionale, come il grande successo di Hanya Yanagihara, Una vita come tante.

Un poster con Iperborea

Se subite il fascino della letteratura del Nord Europa, questa è l’offerta che fa per voi. Con un acquisto minimo di due libri della casa editrice Iperborea, potrete ricevere in omaggio un poster. Sono disponibili in quattro fantasie diverse, che potete vedere sul sito di LaFeltrinelli a questa pagina, oltre a poter consultare i titoli. Purtroppo al momento dell’acquisto non sarà possibile scegliere quale poster arriverà, sarà una sorpresa!

Una shopper in omaggio con Neri Pozza

Infine, come ultima delle offerte di fine agosto di LaFeltrinelli vi proponiamo questa bella iniziativa: comprando un minimo di due libri della collana Bloom dell’editore Neri Pozza, potrai usufruire di una shopper in regalo. Da qui potrete consultare il catalogo, noi vi segnaliamo tra i titoli che è possibile acquistare il libro vincitore del Premio Strega 2021 Due Vite di Emanuele Trevi .

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo:

 

Questo sito utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito web, se ne accetta l’utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sulla privacy.